|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
L'importanza delle connessioni ben strette
Apro questo tread per sottolineare l'importanza delle connessioni e delle giunzioni dei fili del telefono.
Ieri mi è bastato stringere le due viti della presa principale dove ho attaccato in parallelo il cavo che va al router per annullare i crc errors e stabilizzare l'snr a 19.3 in DL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Non ho ben capito, scusa ma quali viti hai stretto? e in questa maniera si potrebbe migliorare la connessione? ultimamente la mia connessione va un po a giorni, a volte è veloce e a volte invece fa i capricci, mi piacerebbe capire cosa hai fatto di preciso e magari provo pure io!
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intendo le viti sulla presa principale (tripolare) da dove ho derivato in parallelo la linea del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
in generale tutto l'impianto domestico bisognerebbe tenere in ordine, perché anch'esso influisce sulla qualità della connessione ad internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
In che senso? anche l'impianto elettrico?
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intende tenere in ordine tutto l'impianto telefonico se hai più prese per casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.