|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hotspot ios6 (iphone 5) connessione permanente
Ciao Ragazzi,
non riesco ad impostare predefinita la connessione che si genera attivando hot spot sull'iphone tutte le volte che entro in casa devo attivare e disattivare la funzione per far si che il computer e l'ipad la leggano (cosa che poi chiaramente avviene) ho provato anche con altri iphone ed è uguale non posso credere che debba solo (come ho letto) fare jb qualche idea brillante?? ![]()
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q Ultima modifica di monzaparco : 18-08-2013 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Non ho capito il problema.
Quando attivi l'hotspot wifi non rimane sempre attivo finché non lo disattivi? Anche quando esci di casa l'hotspot rimane attivo (anche se non è certo una buona pratica per la batteria). Cos'è che mi sfugge?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie per la risposta!
Provare per credere Tu attivi l'hot spot i dispositivi si collegano correttamente (ipad e pc di casa) ma se perdono il segnale (x esempio esci di casa) pur rimanendo attivata la funzione hot spot sull'iphone quando i dispositivi ribeccano il segnale non si collegano in automatico devi tutte le volte chiudere e aprire nuovamente la funzione hot spot ho disdetto fastweb per sfruttare i 20g del contratto mobile su ogni dispositivo ma così è un'incubo ps magari sbaglio qualcosa io, speriamo...
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.