|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sky on demand non funziona
Ciao a tutti, ho un problema con mysky ovvero ho collegato il decoder tramite cavo a un netgear wn3000rp ma no riesco a vedere niente nell'on demand.
1. La rete è ok in quanto il segnale arriva bene. 2. Ho fatto la diagnostica e mi da connesso. 3. Nella configurazione in automatico mi da tutto ok e mi scrive anche l'ip. 4. Ho provato in manuale ma non sono sicuro di aver messo i dati corretti. Cmq non funziona. Come posso risolverlo? Un grazie a tutti. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lo devi configurare come
Wireless N Bridge e non come Range Extender Nella configurazione in automatico mi da tutto ok e mi scrive anche l'ip
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
Ha smesso di funzionare o hai appena effettuato il collegamento?
La prima volta che viene configurato deve scaricare una serie di dati e ci vogliono circa 24 ore perché inizi a funzionare. Mentre se andava ed ha smesso, a me successe quando cambiai modem, dovetti fare un reste del decoder per farlo tornare a funzionare. Sent from my iPad using Tapatalk
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.