Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2002, 18:39   #1
PAX
Senior Member

L'Avatar di PAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
problema di campo con 8210

Ciao,
E' da alcuni giorni che ho dei problemi con l'8210,premetto che a casa mia ho campo pieno( omnitel),e recentemente ho testato con un telefono diverso,il campo c'e'.
Questo e' il problema che si verifica:

a volte perde il campo,Zero tacche non posso telefonare e nemmeno ricevere,lo spengo ,lo riaccendo e il 90% delle volte il campo ritorna.

Capita che a volte,senza lo spegnimento e la riaccensione il campo ritorni,per scomparire dopo qualche minuto, o qualche ora,non e' una cosa a cadenza sequenziale, ma random.

Lo fa sia con batteria completamente carica,che con batteria quasi scarica,lo fa sia di giorno che di notte,ho testato se il ponte ha il segnale continuo e il test e' positivo.

Alcuni mi hanno detto che e' la batteria,ma ancora tiene un paio di giorni e non mi sembra andata...Ultime operazioni effettuate sono:
logo all'avvio ricevuto da infrarossi,ma non penso sia quello.
Forse alcuni settaggi nel menu' che non conosco??

Aiuto!

Grazie per aver letto!
Pax
Old 19-05-2002, 18:45   #2
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Non credo che sia questione di batteria, anzi lo escludo a priori, va contro la mia logica

Non è neanche questione di menù nascosti.. un telefono o funziona o no!

Ti consiglio di testarlo benino e poi portarlo all'assistenza.

Ciao
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2002, 18:53   #3
PAX
Senior Member

L'Avatar di PAX

capperi che velocita' nella risposta.. 10 e lode

grazie per l'info,lo portero' sicuramente all'assistenza, volevo sincerarmi se magari era un problema risolvibile o se era mai capitato a qualcuno.

A presto e grazie ancora

Pax
Old 19-05-2002, 18:57   #4
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Onestamente in questi giorni (ho lo stesso cellulare) spesso mi è capitato di aver pensato che si fosse danneggiato perchè non prendeva.. una sera ho chiesto a quelli che erano con me (due ericsson, un telit, due samsung etc..) e non prendevano nessuno.. mi sono tranquillizzato

Ad ogni modo se non è stato un episodio sporadico portalo all'assistenza.. occhio però che se lo tengono per molto :o
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2002, 16:57   #5
Hunky
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
Re: problema di campo con 8210

Quote:
Originariamente inviato da PAX
[b]Ciao,
E' da alcuni giorni che ho dei problemi con l'8210,premetto che a casa mia ho campo pieno( omnitel),e recentemente ho testato con un telefono diverso,il campo c'e'.
Questo e' il problema che si verifica:

a volte perde il campo,Zero tacche non posso telefonare e nemmeno ricevere,lo spengo ,lo riaccendo e il 90% delle volte il campo ritorna.

Capita che a volte,senza lo spegnimento e la riaccensione il campo ritorni,per scomparire dopo qualche minuto, o qualche ora,non e' una cosa a cadenza sequenziale, ma random.

Lo fa sia con batteria completamente carica,che con batteria quasi scarica,lo fa sia di giorno che di notte,ho testato se il ponte ha il segnale continuo e il test e' positivo.

Alcuni mi hanno detto che e' la batteria,ma ancora tiene un paio di giorni e non mi sembra andata...Ultime operazioni effettuate sono:
logo all'avvio ricevuto da infrarossi,ma non penso sia quello.
Forse alcuni settaggi nel menu' che non conosco??

Aiuto!

Grazie per aver letto!
Pax
Ciao, hai risolto il problema?..anche il mio preso usato ha lo stesso difetto.
Una persona del campo mi ha detto che il difetto è nel cobba..la cosa buffa è che non mi spiegato cos'è il cobba
Se puoi farmi sapere com'è andata all'assistenza..
Thnkz
Old 27-07-2002, 00:07   #6
PAX
Senior Member

L'Avatar di PAX

ciao,
L'ho portato all'asistenza, e siccome era in garanzia,me lo hanno spedito a lecco (se non mi sbaglio)dopo 15 giorni l'ho ricevuto, funzionante e con il software aggiornato senza spendere una lira o €uro..
Pero' ora a distanza di 2 mesi il problema si ripresenta, non in modo drastico come prima, mi spiego,a volte perde il campo per qualche ora, poi ritorna,poi premendo qualche tasto, per esempio blocca tastiera ,di nuovo perde,poi ritorna,di solito a spegnerlo e riaccenderlo il campo ritorna,oppure facendo dei tentativi di chiamata.

faccio passare le ferie e lo riporto,non capisco quale sia il problema,visto che la ricezione dove abito io e' costante e al massimo, ci sono dei ripetitori sulla collina qua vicino,e mio nipote con il 3310 non riscontra problemi di questo genere.

Non vorrei che fosse un problema di batteria, che ultimamente tiene la carica per poco tempo,pero' sia con batteria al massimo che al minimo il problema c'e' sempre!

Tienimi aggiornato sugli sviluppi ,Intanto aspetto e spero che si guasti definitivamente,perche' sono sicuro che quando lo porto all'assistenza funzionera' per bene e passero' da super lamer!!

Ciao
Pax
Old 27-07-2002, 00:10   #7
Hunky
Senior Member

Problema risolto.
Se volete vi mando la mail del riparatore che ha fatto il lavoro.
Ciao
Old 27-07-2002, 00:24   #8
PAX
Senior Member

L'Avatar di PAX

siiiiii!!!!
Facci sapere, e magari anche la tipologia del guasto se ti e' possibile
Grazie!
Pax
Old 27-07-2002, 10:59   #9
Hunky
Senior Member

Ora funziona perfettamente, anzi a dire il vero mi sembra che abbia una ricezione migliore del 7110 (ho anche quello).
Da casa mia con Omni non riuscivo a chiamare, ora non solo chiama ma non cade mai la comunicazione, mentre col 7110 si.
Mah.
Se vuoi ti mando la mail del centro asistenza che me l'ha riparato.
Chiaramente devo prima chiedergli l'autorizzazione.
Ciao
Old 30-07-2002, 01:08   #10
Hunky
Senior Member

Sei partito per le ferie?
Quando vuoi la mail di quel centro assistenza fammi sapere..
Ciao

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian