|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scelta scheda madre per AMD FX8350
Salve a tutti
Vorrei dei consigli su quale scheda madre prendere per il mio processore AMD FX8350, budget sui 140 euro. (O di meno se possibile ) Ho letto buone recensione per la Asus SABERTOOTH 990FX ma ho avuto brutte esperienze con questa marca, che mi consigliate? MSI, Gigabyte, o Asus? Asrock la scarto Grazie Uso principale: Gaming, OC raro ma la voglio prestante se dovessi farlo, necessità di 2 porte USB 3.0 'frontali' quindi con connessione on board, bios uefi, con 'avvio veloce' (ho visto che alcune schede madri hanno funzioni per far avviare Windows più velocemente, ma non ne conosco bene il funzionamento, però mi interesserebbe) Premetto di aver visto una scheda media di msi(non ricordo il modello ma aveva il 970 come chipset) e si accendeva prima del mio, che monta un SSD ( il suo un HDD) appunto perché la fase del bios era quasi inesistente, al contrario nel mio caso. Inoltre compatibilità con W8(Alcune mobo hanno funzioni per velocizzare l'avvio del suddetto dal bios) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se asus non ti va, ti consiglierei questa:
http://it.gigabyte.com/products/page...prev_10/specs/
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie fa anche schede con il 990, però non saprei quale scegliere, ne fa veramente tante, e con tante rev(che poi quando le compri non sai quale rev prendi( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
a fasi di alimentazione è messa bene, 8+2.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
scusate sbagliato thread
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 Ultima modifica di Hesediel : 22-08-2013 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.