|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi scheda video
Ho una motherboard Asus P5K consigliatami da Voi e devo dire che mi sono trovato veramente bene.
Processore Intel Core2 Quad CPU Q6600 2.40 Ghz RAM 8Gb SO Win7 64 bit Scheda video ATI Radeon X1300/1559 Series Utilizzo il PC soprattutto per fare video. NO giochi. Ora comincio ad avere qualche problema con questa scheda in quanto alcuni software non mi funzionano e chiedendo assistenza al supporto mi rispondono che devo aggiorbare i driver della mia scheda ma purtroppo non esistono driver aggiornati per questa scheda. Oltre a ciò a volte il PC all'accensione lo schermo mi compare pieno di righe e devo riavviarlo più volte per farlo funzionare. Per cui sono giunto alla conclusione che probabilemente è ora di acquistare una nuova scheda ma tanti mi danno consigli anche opposti e allora ho deciso di rivolgermi al forum che mi è sempre stato veramente utile ed esaustivo nelle mie scelte. Su quale scheda video PCI Express adatta alla mia motherboard potrei orientarmi senza dissanguarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
gt210 e te la cavi con 25 euro.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la prontezza del consiglio.
Scusami ma avevo omesso che sono disposto a spendere anche fino a 50-60 euro ma se pensi che quella che mi hai consigliato vada più che bene senza spendere di più vado con quella. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
se non giochi, come hai detto, non ha molto senso spendere di più
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie infinite, seguirò il consiglio.
E' sempre il miglior forum!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.