|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio quale e dove per 100€
So bene che hw ha già un articolo riguardante i best buy per questa fascia di prezzo, ma ero interessato anche ad avere consigli dal forum.
Di mio sono un giocatore sporadico e non ho fisicamente la possibilità di aggiornare spesso il pc o di spenderci molto sopra. Al momento il mio monitor mi permette di giocare ad una risoluzione non superiore ai 1280x1024 e non credo che ne acquisterò un altro a breve. Con i risparmi di qualche tempo fa sono riuscito ad acquistare -motherboard: asrock 970 pro3 -processore: phenom II X4 965 -ram: singola kingston 4gb -alimentatore: corsair gs600 ma non ho acquistato alcuna scheda grafica, restando con una nvidia 8600 gt ![]() Considerato i prezzi visti su 3-k3y mi stavo orientando verso una 650ti, che in versione palit monoventola mi verrebbe a costare 113€ spedizione compresa, ma non sono del tutto convinto. Insomma: mi affido ai vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
questa:
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7790 OC Core 1075MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB DVI HDMI DP 108,70 € costa leggermente meno, è leggermente più veloce, e alla tua risoluzione è anche abbondante, dovresti giocarci a tutto al massimo delle impostazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.