|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
|
Problema connettore Jack Sabertooth 990FX R2.0
Buongiorno a tutti, vi scrivo per una piccola info (che è una cavolata xD ma è giusto una mia curiosità)
Stamattina collegando il nuovo microfono e le casse per l'effetto 7.1, nel JACK GRIGIO e ROSA ho notato che si muovono :\ mi spiego meglio ballicchiano presente come quando un dente balla in bocca? Ecco ma non così esageratamente tanto..ma solamente quei 2 mentre gli altri sono ben fissi.. ![]() Ecco li ho cerchiati di rosso i 2 spinotti incriminati quello grigio addirittura fa un TIC ogni volta che lo muovo (ho preso un cotton fioc per provare) un leggero tic come se si incastrasse e disincastrasse da qualche parte....booh scheda madre fallata o tutto nella norma? Anche xkè non ci ho mai fatto caso a sta cosa e non vorrei che un giorno togliendo lo spinotto inserito mi rimanga in mano l'affare di plastica Per essere più chiaro ho fatto un video: http://youtu.be/ScK6qw2xNNg Cioè vi pare normale una cosa del genere? O_O Me ne sono accorto stamattina dopo mesi che ce l'ho! (Lo fa anche lo spinotto del microfono ma si nota di più quello grigio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
a me non sembra niente di grave. certo è che hanno prestato pochissima attenzione in fase di assemblaggio, volendo potresti farla riparare o sostituire in garanzia, ma non mi sembra niente che pregiudichi il funzionamento della mobo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non me la sostituirebbero perchè comunque la scheda funziona...però ho notato che anche quella di mio cugino lo fa..specialmente quello rosa..buh
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però posso dire con certezza, a riguardo del settore dell'arredamento di alta gamma e dell'illuminazione di design, è tutta spazzatura cinese spacciata per made in italy, progettata da architetti psicopatici e inetti, e venduta a prezzi esorbitanti. così, a titolo esemplificativo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.