|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
Passaggio a infostrada
Sono cliente Telecom da anni,ma mi ritrovo ogni bimestre a pagare tra una cosa e l altra 100€ circa..
Ho tutto incluso fatto 5 anni fa... Ero tentato di passare ad infostrada all inclusive o per 5 € in più a super all inclusive Smart. Premetto che non sono raggiunto da infostrada pertanto pagherei 5€ in più al mese.. A 44,95 più tcg da 5,16€ al mese avrei: 900' vs tutti, 900 sms vs tutti, internet illimitato, chiamate a Wind illimitate, da smartphone... Dal telefono di casa invece ADSL a 8mega e chiamate vs Wind e vs fissi illimitate.. In sostanza pagherei quanto adesso ma in più avrei chiamate vs cellulari illimitate (900' x me lo sono) e staccherei anche l abbonamento del cell con h3g.. Consigli? V trovate bene? Altre opportunità/opzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
capisco il discorso economico ma, parer mio, non lascerei telecom per andare in ws, hai verificato se altri operatori (tiscali, fastweb) ti raggiungono in ull?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a scoprirlo,tramite simulazione di passaggio? Poi se non mi trovassi bene con Tiscali potrei ritornare in Telecom e/o in infostrada e/o in altro operatore? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ull vuol dire quello, tranne che per l'ultimo miglio, sempre e solo di proprietà telecom. Basta che inserisci il tuo numero e/o indirizzo nei vari siti degli operatori e se ti offrono connessioni da almeno 8 mega, sei in ull, altrimenti in ws se ti offrono la 7 mega. Si, certo, pagando eventuali costi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tiscali
Nella tua zona il servizio è disponibile.
Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile esclusivamente con velocità fino a 640 kb ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fastweb
Non possono verificare se lascio il mio indirizzo
Verrò ricontattato da operatore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nel tuo primo post dici di non essere raggiunto da rete infostrada, quindi saresti in ws, pero' dopo scrivi di adsl 8 mega, che invece e' in ull, come stanno le cose?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutti gli operatori non sono raggiungibile, eppure il mio comune fa 20mila abitanti.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.