|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Teano
|
Lcd portatile Toshiba A40
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Volevo esporvi delle mie curiosità. Ho un vecchio portatile, un Toshiba A40 con la seguente configurazione hardware: Cpu: Intel Pentum 4 mobile 2.66 GHz RAM: 2 GB a 266Mhz Scheda video: Intel integrated graphics 82852/82855 GME Hard Disk: Seagate IDE 2.5" 150 GB LCD 15" 1024x768 max resolution Preciso che il portatile a breve sarà sostituito da uno più potente, anche se continuerò ad usarlo anche dopo. In pratica ho un programma (Serato Dj) che gira discretamente bene su questo portatile, ma purtroppo il programma richiede come risoluzione minima 1280x1024. Quindi siccome lo schermo del notebook funziona max a 1024x768, lo riesco soltanto ad utilizzare con un monitor esterno che supporta tale risoluzione. Ora volevo chiedervi, siccome comunque la scheda video integrata supporta tale risoluzione, sarebbe possibile sostituire l'lcd del notebook con un altro che supporti tale risoluzione? Se si come potrei trovarlo? Oppure si potrebbe fare qualche modifica al programma, in modo che legga la risoluzione massima del notebook? Grazie per l'aiuto e a presto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.