|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ali_48217.html
Gartner certifica per il secondo trimestre 2013 il superamento della soglia del 50% per le vendite di smartphone, con un successo generalizzato in ogni regione mondiale ma ancor più netto nelle aree in via di sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come dicevo nell'altro 3ad, è un fatto di moda. La gente si fa condizionare pesantemente. Ce ne sono tanti a cui chiamate e messaggi sarebbero più che sufficienti, ma visto che lo smartphone lo hanno gli altri, è imperativo prenderlo pure se non lo utilizzi
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Pensavo che il sorpasso fosse già avvenuto da tempo...
comunque come dice l'utente sopra è tutta moda e marketing sociale! pensate che anche mia madre ha voluto uno smartphone e lei praticamente telefona solamente e non manda nemmeno gli sms! Mi preoccupa questa cosa..non si è mai fatta condizionare da nessuno e ora vuole lo smartphone perchè ce l'hanno tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dipende anche dal fatto che in supermercati e negozi si fa fatica a trovare CELLULARI nel senso stretto.. per trovare un cellulare a guscio per mio nonno ho dovuto girare mezza modena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
è come dire nessuno usa più i televisori a tubo catodico.
i prezzi scendono.. la tecnologia avanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
ovvio
uno smartphone con una fotocamera decente è un vero e proprio ufficio portatile, ti fa da scanner di ottima qualità, ci invii mail, fax, sms gratuiti, adesso poi con le nuove cpu quad core e chip grafici lo connetti al tuo lcd e funge anche da ottima console, spendere 50 euro per un telefono classico sembra un risparmio ma in effetti non lo è affatto, ovviamente dipende da quanto uno ci sa fare con la tecnologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.