|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Sfida tra tablet 7". Consigli?
Ciao ragazzi
![]() scrivo per chiedervi un consiglio. Ho deciso di comprare un tablet 7 pollici wifi+3g, non vorrei spendere tantissimo e nel negozio dove ho deciso di acquistare allo stesso prezzo ritroviamo due scelte: 1. Asus Fonepad 2. Samsung Galaxy tab 2 7.0 GT-P3100 A quanto pare i due prodotti hanno qualità molto simili, io forse sarei portato a fidarmi della grande marca Samsung, anche se ho letto che il Fonepad non è male. Voi che dite ![]() Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ne consegue che per almeno 2 anni avrai aggiornamenti e supporto da Google, e non è cosa da poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
In realtà ho ricevuto un buono regalo in un negozio specifico quindi non ho molta scelta. Tra i due che ho scritto secondo te quale è meglio. Grazie per la risposta comunque
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il galaxy tab 2 7.0 lo posseggo : è di una lentezza disarmante con la
ROM originale... Con la cyanogen inizia ad essere più fluido...ad ora non te lo consoglierei ... Quindi a questo punto fonepad? ![]() EDIT: scusami ma pensavo ti fossi "intestardito" su uno dei due dispositivi ! ![]() ![]() Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 Ultima modifica di Razor90 : 21-08-2013 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.