|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio Mouse
Ciao,
premetto che prima possedevo un Logitech G9 e mi trovavo benissimo poi è sparito nel nulla -_- Potreste consigliarmi un mouse non troppo costoso: -credo di avere l' impugnatura Fingergrip -max 35€ Highsenser booh |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Io ho un Nilox con 2.4 GHz technology e mi ci trovo benissimo: -è veloce e non si blocca -consuma poche batterie -tasto di accensione e spegnimento per ridurre il consumo -"ripetitore USB" non ingombrante. Spero di esserti stato utile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
alla fine mi sono preso un xenon ozone 3500 dpi sensore avago a 13€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Comunque buona scelta!!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io ho essendo che gioco sopratutto a giochi MMORGP ho ordinato il Cyborg MMO 7, ho provato il Cyborg RAT 7 ( che è molto simile solo che è piu per FPS ) ed p fantastico sia esteticamente che in comodità, è regolabile in tutto! Davvero fantastico non credo abbia rivali a mio parere, però leggo online che altri mouse tipo il logitech G600 o il Naga Epic sono migliori, il primo non l'ho mai provato, il secondo si, ed è verametne scomodissimo in confronto il cyborg!
EDIT: non avevo visto il limite di 35 euro scusa xD a quella cifra comunque si trova il RAT 3 che è un ottimo mouse in tutti i casi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Valuta le cyborg..buone, poco costose e carine esteticamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

@InfoTech21@