|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Scheda Video o Scheda madre andata?
Torno a casa e trovo il monitor Nero con la ventola della scheda video che gira fortissimo.
Spengo tutto, e riprovo a accendere dopo 10 minuti. All'avvio sento tre beep, poi silenzio, poi altri beep e dopo sento che il pc si sta avviando ma a monitor nn vedo niente. Non viene scritto nemmeno che manca il segnale di ingresso..lampeggia solo la spia di acensione. Il pc pero mi sembra che si sia avviato e ne ho la conferma da amici mi vedono online su skype. Provo un altro monitor e il risultato è lo stesso, un altro cavo e ancora uguale. Quindi sospetto che sia la scheda video o lo slot PCI Express della scheda madre. La mia configurazione è: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 Samsung 8.9cm (3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 32mb bulk Club3D ATI HD5770 1024MB PCI-E DVI/HDMI DDR5 TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz ASROCK P55 Pro/USB3 LGA1156 4 x DDR3 DIMM ATX Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156 Ho tolto la scheda video, pulita ventola, pulito tutto, la rimetto dentro e adesso nn si avvia nemmeno più il pc. Fa una serie interminabile di beep e dopo rimane li in silenzio, sempre con lo schermo nero. Idee?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.