|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]IPAD RETINA 4° GENERAZIONE NERO 16GB WIFI+CELLULAR NUOVO
Vendo IPAD 4 RETINA 16GB COLORE NERO VERSIONE WIFI + CELLULAR.
Il tablet è NUOVO IMBALLATO con la confezione ancora con la pellicola originale. No scontrino. Garanzia diretta Apple. PREZZO € 480,00 No scambi. Ps: posso spedire a partire dal 19/08. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 150+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 08-08-2013 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Salve.
Interessato con scambio a mano. In che zona della provincia di PD sarebbe? Questo per me è "vincolante" perchè non posso muovermi molto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie.
Devo lasciare... Purtroppo per i prossimi 20 giorni mi sarà difficile arrivare in quelle zone. A tempo debito controllerò se ancora disponibile. Buona giornata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.