|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mail, esiste ancora un servizio decente che sia MAIL e basta?
Ciao a tutti. Chiedo a voi perchè ho un problema riguardante la mail e non trovo soluzione.
Attualmente uso Gmail, che dire, funziona bene ma non la sopporto, è piena di servizi accessori che NON VOGLIO e dei quali NESSUNO mi ha mai chiesto nulla. Ho un account picasa, youtube, google+ e un monte di altre inutilità, creati in automatico e non posso rimuoverli senza perdere tutto l'account. Ora mi chiedo, esiste ancora al mondo, un servizio gratuito che fornisca una mail e solamente quella, possibilmente decente? Ho provato MAIL.COM, ma ha un monte di bug, il più delle volte non si apre la mail, praticamente sempre fra l'invio e ricezione c'è un lag di 3/4 ore, e via dicendo, abbandonata! HOTMAIL / YAHOO idem, funzionano da schifo e in più ti appioppano l'account messenger. ALICE, KATAMAIL e compagnia bella sono agghiaccianti, problemi, spam, servizio carente. MAILAXY, POSTA.IT, hanno bisogno di un altro indirizzo mail per iscriversi e comunque ci sono di mezzo altri servizi accessori che non mi interessano. Volevo provare AOL, ma ne ho letto male e in più come yahoo ti appioppano AIM! Se qualcuno è a conoscenza di un sito che offre una mail semplice, funzionale e funzionante....fatemi sapere!!! Grazie mille. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho ben capito in che modo youtube e picasa interferiscano con il tuo consultare la posta.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
E' vero, sono un pò uggioso, ma penso sia un mio diritto esserne scocciato! Un tempo Gmail era solo un'ottima mail... Tornando al nodo della questione, avete consigli? Mi serve un servizio gratuito, che offra solo mail, magari con possibilità di inviare allegati modesti, e che funzioni bene. Grafica, servizi accessori e attitudini social non mi interessano. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.