Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2013, 22:28   #1
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
[CT+SS] Samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500 bianco a 55€

Ciao...

Come da titolo vendo un Galaxy Ace Plus GT-S7500 di colore bianco che ho preso in permuta vendendo un altro terminale.

Anticipo che le condizioni estetiche dello smartphone sono discrete: la cornice cromata e la cover della batteria presentano qualche graffio, che chiaramente non inficiano per nulla il regolare uso del terminale.
Il vetro invece è in condizioni molto buone.

A livello software è installata la rom ufficiale nobrand Samsung XXMC2, ovvero Gingerbread 2.3.6.

A corredo dello smartphone fornisco la scatola originale, il caricabatterie ed il cavo dati.
Non sono, purtroppo, in possesso della garanzia, anche se so per certo che è stato comprato non più di un anno fa.

La motivazione per la quale lo vendo è la necessità di monetizzare per l'acquisto di un terminale di fascia abbastanza superiore, ad esempio Nexus o Nexus 4.

Il prezzo di vendita, considerando il costo del nuovo e le condizioni estetiche non eccellenti è di 55€ più eventuale spedizione.
A tal proposito aggiungo che posso spedire con IoInvio a soli 7€ senza tuttavia lesinare sulla qualità dell'imballo

Regole:

- code max 12 ore
- non proponete scambi o se proprio dovete non proponete assurdità
- non limo il prezzo: è già basso
- in vendita anche altrove
- precedenza a mano

ATTENZIONE !!! QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

Ultima modifica di Mendocino89 : 07-08-2013 alle 13:17.
Mendocino89 è offline  
Old 06-08-2013, 22:47   #2
gbg0311
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
Coda previa visione delle foto puoi mandare il tutto a il mio nick gmail . Com
gbg0311 è offline  
Old 06-08-2013, 22:50   #3
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Domani nel primo pomeriggio posterò qualche foto ad alta risoluzione
Old 07-08-2013, 06:37   #4
volleyman
Senior Member

L'Avatar di volleyman

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
Coda. Anch'io in attesa delle foto; se riesci a postarle qui bene, altrimenti avvisami che ti mando PM con il mio indirizzo mail. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 07-08-2013, 08:26   #5
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Mendocino89 Guarda i messaggi
Ciao...

Come da titolo vendo un Galaxy Ace Plus GT-S7500 di colore bianco che ho preso in permuta vendendo un altro terminale.

Anticipo che le condizioni estetiche dello smartphone sono discrete: la cornice cromata e la cover della batteria presentano qualche graffio, che chiaramente non inficiano per nulla il regolare uso del terminale.
Il vetro invece è in condizioni molto buone.
In ogni caso domani, con la luce naturale scatterò qualche foto per documentare meglio le condizioni del terminale.

A livello software è installata la rom ufficiale nobrand Samsung XXMC2, ovvero Gingerbread 2.3.6.

A corredo dello smartphone fornisco la scatola originale, il caricabatterie ed il cavo dati.
Non sono, purtroppo, in possesso della garanzia, anche se so per certo che è stato comprato non più di un anno fa.

La motivazione per la quale lo vendo è la necessità di monetizzare per l'acquisto di un terminale di fascia abbastanza superiore, ad esempio Nexus o Nexus 4.

Il prezzo di vendita, considerando il costo del nuovo e le condizioni estetiche non eccellenti è di 55€ più eventuale spedizione.
A tal proposito aggiungo che posso spedire con IoInvio a soli 7€ senza tuttavia lesinare sulla qualità dell'imballo

Regole:

- code max 12 ore
- non proponete scambi o se proprio dovete non proponete assurdità
- non limo il prezzo: è già basso
- in vendita anche altrove
- precedenza a mano

ATTENZIONE !!! QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
coda
Old 07-08-2013, 08:29   #6
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
ciao, ho visto anche su subito l'annuncio ti ho beccato anche qui'
nn ricordo di dove sei vorrei prenderlo per mia madre
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline  
Old 07-08-2013, 13:18   #7
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Aggiunte foto nel primo post.
Situazione coda:

gbg0311
volleyman
devigi
doc.juventino
Old 07-08-2013, 15:34   #8
WaterSeven
Senior Member

L'Avatar di WaterSeven

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
coda pronto a concludere
WaterSeven è offline  
Old 07-08-2013, 15:47   #9
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Quote:
Originariamente inviato da WaterSeven Guarda i messaggi
coda pronto a concludere
Stasera scade la coda di molti utenti...
Se nessuno si fa vivo possiamo concludere.
Old 07-08-2013, 16:07   #10
volleyman
Senior Member

L'Avatar di volleyman

Quote:
Stasera scade la coda di molti utenti...
Se nessuno si fa vivo possiamo concludere.
Io confermo la coda, aspettiamo "gbg0311", se lui passa sono pronto a concludere.
Old 07-08-2013, 20:14   #11
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Quote:
Originariamente inviato da volleyman Guarda i messaggi
Io confermo la coda, aspettiamo "gbg0311", se lui passa sono pronto a concludere.
Sono passate ben più di 12 ore dalla coda di gbg0311...
A questo punto sei il primo della coda...
Old 07-08-2013, 20:39   #12
volleyman
Senior Member

L'Avatar di volleyman

OK, passiamo in PM per i dettagli.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 07-08-2013, 20:59   #13
gbg0311
Bannato

Eccomi qua veramente io aspettavo le foto da ieri che poi sono state pubblicate oggi
gbg0311 è offline  
Old 07-08-2013, 21:05   #14
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Quote:
Originariamente inviato da gbg0311 Guarda i messaggi
Eccomi qua veramente io aspettavo le foto da ieri che poi sono state pubblicate oggi
Se sei davvero interessato all'acquisto fammi sapere, sennò concludo con quell'altro utente.
Old 07-08-2013, 21:07   #15
gbg0311
Bannato

Quote:
Se sei davvero interessato all'acquisto fammi sapere, sennò concludo con quell'altro utente.
Certamente mandami un mp
gbg0311 è offline  
Old 07-08-2013, 22:09   #16
volleyman
Senior Member

L'Avatar di volleyman

Quote:
Originariamente inviato da gbg0311 Guarda i messaggi
Certamente mandami un mp
La prossima volta cerchiamo di seguire le regole; mettersi in coda, sparire per 24 ore e ripresentarsi come nulla fosse non é proprio il massimo. "Mendoncino89" fammi sapere come stai procedendo, così, se necessario punto la mia attenzione altrove. Grazie.
Old 07-08-2013, 22:12   #17
Mendocino89
Senior Member

L'Avatar di Mendocino89

Quote:
La prossima volta cerchiamo di seguire le regole; mettersi in coda, sparire per 24 ore e ripresentarsi come nulla fosse non é proprio il massimo. "Mendoncino89" fammi sapere come stai procedendo, così, se necessario punto la mia attenzione altrove. Grazie.
Concordo!
Come da MP per me possiamo concludere...stavamo concordando le modalità di spedizione ma si è disconnesso da quasi 3 quarti d'ora

EDIT: dati scambiati con volleyman, vista la sparizione dell'altro utente!

Ultima modifica di Mendocino89 : 07-08-2013 alle 22:38.
Mendocino89 è offline  
Old 08-08-2013, 00:11   #18
gbg0311
Bannato

Quote:
Regole?forse qui chi non le segue sei proprio te,leggi bene il mio primo messaggio:
"Coda previa visione delle foto"...che poi il venditore uppa le foto dopo le 24 ore io dovrei esser penalizzata?
Mi vedo costretta a segnalare il tutto al moderatore sará lui a giudicare il tutto

Ultima modifica di gbg0311 : 08-08-2013 alle 00:21.
gbg0311 è offline  
Old 08-08-2013, 00:20   #19
gbg0311
Bannato

Quote:
Concordo!
Come da MP per me possiamo concludere...stavamo concordando le modalità di spedizione ma si è disconnesso da quasi 3 quarti d'ora

EDIT: dati scambiati con volleyman, vista la sparizione dell'altro utente!
E tu cosa fai un utente si accorda con te sulla vendita e state decidendo il tutto si disconette e tu passi avanti?
Caro mendocino89 io personalmente non vivo sul forum,fuori da qui come tutti ho una mia vita che é anche fatta di impegni...quindi permettimi di dirti che sei stato alquanto sleale...resto in attesa del moderatore
gbg0311 è offline  
Old 08-08-2013, 06:23   #20
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
io segnalo che continuo ad essere interessato, sempre nel rispetto della coda...
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian