|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+SS] Samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500 bianco a 55€
Ciao...
Come da titolo vendo un Galaxy Ace Plus GT-S7500 di colore bianco che ho preso in permuta vendendo un altro terminale. Anticipo che le condizioni estetiche dello smartphone sono discrete: la cornice cromata e la cover della batteria presentano qualche graffio, che chiaramente non inficiano per nulla il regolare uso del terminale. Il vetro invece è in condizioni molto buone. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A livello software è installata la rom ufficiale nobrand Samsung XXMC2, ovvero Gingerbread 2.3.6. A corredo dello smartphone fornisco la scatola originale, il caricabatterie ed il cavo dati. Non sono, purtroppo, in possesso della garanzia, anche se so per certo che è stato comprato non più di un anno fa. La motivazione per la quale lo vendo è la necessità di monetizzare per l'acquisto di un terminale di fascia abbastanza superiore, ad esempio Nexus o Nexus 4. Il prezzo di vendita, considerando il costo del nuovo e le condizioni estetiche non eccellenti è di 55€ più eventuale spedizione. A tal proposito aggiungo che posso spedire con IoInvio a soli 7€ senza tuttavia lesinare sulla qualità dell'imballo ![]() Regole: - code max 12 ore - non proponete scambi o se proprio dovete non proponete assurdità - non limo il prezzo: è già basso - in vendita anche altrove - precedenza a mano ATTENZIONE !!! QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
Ultima modifica di Mendocino89 : 07-08-2013 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
Coda previa visione delle foto puoi mandare il tutto a il mio nick gmail . Com
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Coda. Anch'io in attesa delle foto; se riesci a postarle qui bene, altrimenti avvisami che ti mando PM con il mio indirizzo mail. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, ho visto anche su subito l'annuncio ti ho beccato anche qui'
![]() nn ricordo di dove sei vorrei prenderlo per mia madre
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
coda pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io confermo la coda, aspettiamo "gbg0311", se lui passa sono pronto a concludere.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto sei il primo della coda...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
OK, passiamo in PM per i dettagli.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
#13 |
Bannato
|
Eccomi qua veramente io aspettavo le foto da ieri che poi sono state pubblicate oggi
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La prossima volta cerchiamo di seguire le regole; mettersi in coda, sparire per 24 ore e ripresentarsi come nulla fosse non é proprio il massimo. "Mendoncino89" fammi sapere come stai procedendo, così, se necessario punto la mia attenzione altrove. Grazie.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come da MP per me possiamo concludere...stavamo concordando le modalità di spedizione ma si è disconnesso da quasi 3 quarti d'ora ![]() EDIT: dati scambiati con volleyman, vista la sparizione dell'altro utente!
Ultima modifica di Mendocino89 : 07-08-2013 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
"Coda previa visione delle foto"...che poi il venditore uppa le foto dopo le 24 ore io dovrei esser penalizzata? Mi vedo costretta a segnalare il tutto al moderatore sará lui a giudicare il tutto Ultima modifica di gbg0311 : 08-08-2013 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Caro mendocino89 io personalmente non vivo sul forum,fuori da qui come tutti ho una mia vita che é anche fatta di impegni...quindi permettimi di dirti che sei stato alquanto sleale...resto in attesa del moderatore |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
io segnalo che continuo ad essere interessato, sempre nel rispetto della coda...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.