|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Runonce.exe
Ciao a tutti.
Il problema non è grandissimo ma è una cosa che comunque scoccia, ora espongo. Ogni volta che accendo il pc, dopo aver inserito i dati dall'account mi ritrovo lo schermo totalmente nero con il cursore attivo. Giorni fa sistemai facendo un ripristino della configurazione di sistema a qualche giorno precedente.. ora dopo circa 3 giorni mi ritrovo con l'identico problema. Attualmente per poter utilizzare il pc son costretto ad aprire il task manager ad ogni accensione, terminare il processo runonce.exe e tutto diventa come se nulla fosse mai successo. Ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni ma non sono servite, ad usare vari antivirus/malaware & co ma non mi han trovato nulla.. quindi mi butto totalmente nelle vostre mani Potrò rispondere ad eventuali domande solo verso quest'ora (lavoro). Grazie in anticipo per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Hai provato a guardare in msconfig, nella scheda avvio o servizi se trovi traccia di questo runonce?, se c'è prova a disattivarlo.
Allora vai da esegui, scrivi msconfig e nella scheda avvio/servizi, togli la spunta da runonce e launcher. In seguito fai una pulizia con ccleaner e una con malwarebytes non guasterebbe. Vedrai che tornerà tutto perfetto
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.