Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2013, 16:59   #1
alex_gio1983
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
gioco simile a dinasty warriors

Ciao,
mi sapete consigliare un gioco per pc, che sia simile a dinasty warriors?
Cerco un gioco dove serve solo picchiare a iosa lo stesso pulsante per ore e ore e ore... Niente strategia, niente rpg complessi, niente enigmi da risolvere etc... Insomma un affetta affetta nemici ignorante...
Mi serve per la sorellina (mi si è spaccata l'xbox... e non riesco a trovare un sostituto su pc)

Vi ringrazio in anticipo!
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 20:22   #2
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
Ciao,
mi sapete consigliare un gioco per pc, che sia simile a dinasty warriors?
Cerco un gioco dove serve solo picchiare a iosa lo stesso pulsante per ore e ore e ore... Niente strategia, niente rpg complessi, niente enigmi da risolvere etc... Insomma un affetta affetta nemici ignorante...
Mi serve per la sorellina (mi si è spaccata l'xbox... e non riesco a trovare un sostituto su pc)

Vi ringrazio in anticipo!
di recente mi sono rigiocato Warhammer 40k - Space Marine, li ci sono orde di nemici da affettare
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 22:40   #3
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Credo che di simile su PC ci siano soltanto...

Un Dynasty Warriors 4 Hyper uscito molti anni fa
i due Dead Rising: DR2 e DR2: Off the records
Old 06-08-2013, 07:55   #4
alex_gio1983
Senior Member

purtroppo space marines l'ho già ma non gli garba l'ambientazione spaziale... fa pure la schizzinosa ... volevo evitare di reinstallarle i sims...

Per i dead rising, ora ci guardo... grazie dei consigli.
Old 06-08-2013, 09:55   #5
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Dead Rising potrebbe essere quello che fa al suo caso, ma probabile che non le piacciano le missioni a tempo, io ho abbandonato il gioco per quello

se no c'è pure Dead Island
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 10:17   #6
alex_gio1983
Senior Member

oohhhh dead island! L'ho appena preso in un bundle e non l'ho ancora installato! Vediamo se può andare... se non sbaglio dovrebbe essere in prima persona, però...

Ho visto LOTR war in the north, che dovrebbe essere un genere simile me lo consigliereste?

Inoltre mi ricordo un gioco che aveva a che fare con dei vichinghi (uscito circa 1/2 anno fa) che dovrebbe avere delle meccaniche alla dinasty warrior, ma non riesco a trovarlo perchè non mi ricordo come si chiama...
Old 06-08-2013, 11:32   #7
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
oohhhh dead island! L'ho appena preso in un bundle e non l'ho ancora installato! Vediamo se può andare... se non sbaglio dovrebbe essere in prima persona, però...

Ho visto LOTR war in the north, che dovrebbe essere un genere simile me lo consigliereste?

Inoltre mi ricordo un gioco che aveva a che fare con dei vichinghi (uscito circa 1/2 anno fa) che dovrebbe avere delle meccaniche alla dinasty warrior, ma non riesco a trovarlo perchè non mi ricordo come si chiama...
Viking: Battle for Asgard o il vecchio Rune e ancora Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re

ma se vuoi farla cliccare alla morte prova un hack and slash, come Bastion, Magicka, Torchlight 1-2 e Titan Quest

Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-08-2013 alle 11:36.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 12:10   #8
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Consigliare Viking a qualcuno significa odiarlo dal profondo.
Old 06-08-2013, 13:00   #9
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Devil May Cry 4 e DmC potrebbero fare al caso tuo. Alla difficoltà più bassa puoi tranquillamente finirli pestando sui tasti.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 14:36   #10
alex_gio1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Viking: Battle for Asgard o il vecchio Rune e ancora Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re

ma se vuoi farla cliccare alla morte prova un hack and slash, come Bastion, Magicka, Torchlight 1-2 e Titan Quest
MHHHH.... NO!
Please NO!
Non diciamo che bastion e magicka sono degli H&S. Non facciamoli passare per quello che non sono. Bastion, ha un carisma che altre produzioni non si sognano nemmeno. La cura nei particolari delle ambientazioni e la magnificenza degli sfondi, la voce narrante, e perchè no anche la storia... ne fanno un piccolo capolavoro. Sublime in tutti e due il sistema di combattimento.
E secondo me, in nessuno dei 2 si riesce ad andare avanti premendo tasti a muzzo. (nessun intento polemico eh! Amici come prima )

Con titan quest (e prima con diablo2) non sai quanto ci ho provato a farla appassionare, ma niente... non ci sono riuscito. Sarà che dopo un po, per procedere devi necessariamente avere una build che funzione e item ad hoc...

Potrei provare con torchlight2, giocato a livello easy, dovrebbe diventare un facile button smashing... le posso dire che ci sono anche i gattini come compagni...
Old 06-08-2013, 14:52   #11
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Veramente manco negli h&s vai avanti premendo tasti a muzzo, se non a livello ultraeasy per rimbambiti.
Come gameplay Bastion è molto simile agli h&s, se non praticamente identico fatta salva una piccola componente action.
Old 06-08-2013, 19:22   #12
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Chaos legion
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 20:02   #13
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Mi è venuto in mente anche Onimusha 3, è abbastanza simile a Dinasty Warriors quindi potrebbe piacerle.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:34   #14
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Un titolo che potrebbe essere perfetto è Croixleur, attualmente contenuto nel bundle della Groupees http://groupees.com/doujin o normalmente venduto su Desura http://www.desura.com/games/croixleur. Edit: al momento in sconto su gamersgate: http://www.gamersgate.com/DD-CROIXLEUR/croixleur a 1,25€.

Se poi vuoi buttare tua sorella nel vortice degli mmo: Vindictus, ottimo hack n'slash free2play, ma appunto fai attenzione che essendo un mmo potrebbe venir presa dalla febbra per il vestitino o la biancheria intima alla moda, inutile dire che sono item solo a pagamento e neppure tanto economici (un set completo solo estetico viene in media 18€).
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E

Ultima modifica di Ghigi : 08-08-2013 alle 19:00.
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian