|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ipad 2 aggiornamento
Salve a tutti, non scrivo da un bel pò di tempo!! Vorrei esporvi una problematica, premetto di aver cercato in tutti i forum possibili e immaginabili, ma la soluzione è sempre errata
Ho un ipad 2, ios 5,1,1, ho scaricato l aggiornamento a 6.1, ovviamente avendo jailbreak non voglio aggiornare al piu recente per ovvi motivi. Al momento dell aggiornamento esce il famoso errore 3194, ho provato con i file host, con tutti i diritti di modifica dell utente sul file; ho provato con tiny umbrella, idem con patate! Non saprei piu che fare, non mi va di aggiornare perchè con il jail ho delle estensioni indispensabili! Potete aiutarmi?? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se non hai mai salvato i certificati shsh in locale del 6.1 quando era l'ultima release disponibile con tinyumbrella, non c'è più modo di aggiornare a quella versione
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no no ma io non ho mai aggiornato!! sono sempre rimasto 5.1.1., ho scaricato il file di aggiornamento da 800mb attraverso il pc, l'ipad è sempre rimasto 5.1.1
|
|
|
#4 |
|
Member
|
riformulo:
-ho ipad 2 jailbreak con ios 5.1.1 -non ho mai aggiornato -voglio aggiornare al 6.1.2 e per questo ho scaricato esternamente il firmware ios -al momento dell aggiornamento da itunes mi esce il famigerato errore -ho provato sia con il file host che con tiny umbrella ma il problema persiste!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
forse non sono riuscito a spiegarmi bene, non puoi aggiornare al firmware che desideri se non ne hai salvato i certificati shsh tramite tinyumbrella in precedenza. siccome stai dicendo che non hai mai aggiornato né salvato i certificati indicati, puoi solo installare il firmware più recente 6.1.3 (giacché puoi salvare solo i certificati dell'ultima release corrente)
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sconforto totale
cio detto grazie lo stesso potete pure chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.