|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scanner Canon CanoScan LiDE 200 - Pannello bianco sotto coperchio
Buongiorno.
E' possibile sostituire il pannello bianco che sta sotto il coperchio dello scanner? Non riesco a capire se sia incollato o agganciato in qualche modo. Mi conviene contattare direttamente l'assistenza Canon? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non conosco il tuo scanner, ma di solito è incollato e visto il prezzo risibile dello scanner (80€), non so quanto convenga sentire l'assistenza.
Il "cuscino" (cosi di chiama in gergo), potresti sistemarlo incollandoci sopra un cartoncino bristol !
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema è che il "cuscino" non è ben centrato oppure non copre tutta la superficie di scansione, in quanto rimane sempre un quadratino nero in altro a destra e quando utilizzo la finzione "Copia" lo stampa sul foglio.
Sembrerebbe incollato, ma ho paura di rompere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A toglierlo rischi di romperlo o rompere tutta la gomma-piuma / quello che c'è dietro, ritaglia un cartoncino bristol della grandezza della lastra e anche con del biadesivo fallo incollare al "cuscino"
(ritagli il bristol => Ci metti il biadesivo e lo appoggi sul vetro => Chiudi il cuscino piano piano => Magic
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il bristol ha dimensioni A4, giusto?
Ho provato a staccare un lato ed effettivamente è incollato sulla spugna; metterò un po' di colla. Ultima modifica di Foofighter : 09-08-2013 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ha le dimensioni che vuoi, si trova in rotolo dal cartolaio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.