|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
[prov.Si+sped] Scheda video XFX 8500GT 1GB DDR2 Pci-e
Ciao a tutti
come da titolo vendo una scheda video XFX 8500GT 1GB DDR2 PCI Express x16, completa di dissipatore più ventola come in immagine ![]() versione retail, quindi senza scatola o manuali o cd vari perfettamente funzionante, testata alcuni giorni fa per verifica Alcune caratteristiche tecniche: - Chipset Manufacturer NVIDIA - GPU GeForce 8500 GT - PCI Express x16 - Core Clock 450MHz - Stream Processors 16 - Memory Clock 800MHz - Memory Size 1GB - Memory Interface 128-bit - Memory Type GDDR2 - DirectX DirectX 10 - OpenGL OpenGL 2.1 - D-SUB 1 - DVI 1 - TV-Out HDTV / S-Video Out Prezzo: 25€ Spedizione inclusa Se avete bisogno di altre info o foto dell'oggetto chiedete pure Mi posso collegare solo la sera dalle 19 in poi causa lavoro Rules: - precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo - in vendita anche fuori dal forum e posso ritirare la vendita - il metodo di spedizione è a carico dell'acquirente scegliendo la modalità che preferisce - non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco) - pagamenti accettati: postepay, contanti se consegna a mano - code max 24h
![]() Ultima modifica di jucca : 05-08-2013 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
EDIT
![]() Buona vendita
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 04-08-2013 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo modificato
![]() Ultima modifica di jucca : 04-08-2013 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.