|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema controller rete HP 210-1010sl mini
Ciao ragazzi, ho reinstallato windows 7 sul netbook in oggetto.
Non so perchè però mi da problemi il controller di rete (nella schermata gestione dispositivi su windows mi da sopra il controller di rete un triangolino giallo). Questo impedisce al pc di connettersi alla rete wireless. Probabilmente manca il driver, ma non riesco proprio a capire quale sia il dispositivo in questione per poi poterlo cercare. Potete aiutarmi? PS. Il driver della scheda di rete l'ha installato da solo, ma penso ci sia qualcosa che non va perchè nella scheda ufficiale è riportato: Realtek 10/100BASE-T Integrata Mentre io ho installato Scheda NIC Fast Ethernet PCI-E Realtek RTL8102E/RTL8103E. Qualcosa non va no? Grazie ragazzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su "Computer"
Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Doppio click sul tipo di periferica alla quale appartiene la periferica di cui vuoi conoscere l'ID Hardware (quella con il triangolino giallo) Tasto dx del mouse sulla Periferica di cui vuoi conoscere l'ID Hardware Proprietà Dettagli In "Proprietà" scegli "ID hardware" Evidenzi l'ultimo codice che vedi nel box grande (es: USB\VID_148F&PID_3070\1.0) Premi i tasti "Ctrl+C" Chiudi tutto Apri questo post e tasto dx del mouse nella scheda rispondi click su "Incolla" Aspetto tue notizie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, scusami. Stasera ti allego quanto mi hai chiesto.
Grazie, grazie veramente. (scrivo questo mess. per non dare l'idea che ho risolto e non ho chiuso il forum). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Proprio il copia incolla non l'ho potuto fare perchè è un problema di rete che ha xD.
Cmq ti scrivo tutti i codici che ci sono in ID_Hardware Sono, in ordine dall'alto in basso. PCI\VEN_14E4&DEV_4357&SUBSYS_145E103C&REV_01 PCI\VEN_14E4&DEV_4357&SUBSYS_145E103C PCI\VEN_14E4&DEV_4357&CC_028000 PCI\VEN_14E4&DEV_4357&CC_0280 Ripeto la periferica è "controller di rete". Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica e prova la vesrs. 9.2.0.105 (Win7/Vista)
http://forums.laptopvideo2go.com/top...vista-x86-x64/ Se non va prova le vers. precedenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.