|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
[TS+sped] i7 2700K / i7 2600K cerco
Ricerca sospesa
Ciao, per upgrade dal 2500K cerco a prezzo ragionevole e possibilmente con garanzia: - i7 2700K ottimo in overclock daily; - valuto in alternativa un i7 2600K con le caratteristiche di cui sopra. Eventualmente se qualcuno fosse interessato, permuto il mio i5 2500K. Preferisco la mail ai pm, grazie. Ultima modifica di kotu3 : 15-08-2013 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Se vuoi vendoil mio(2600k) usato per una settimana a 4.5 poi sempre a default
200 ss incluse non trattabili Ho aperto anche un thread...se ti interessa fa' un fischiez
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quindi ti interessa il procio che vendo?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.