|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Problemi dopo la reinstallazione di Windows 8 (non trova dei driver)
Ciao a tutti!
Ho reinstallato windows 8 con la procedura guidata che si trova in "impostazioni" Al riavvio però ho alcuni problemi sintetizzati in questa schermata http://sdrv.ms/12KL90P In pratica non riconosce i driver del chipset intel anche installando quelli aggiornati (ho trovato che il dispositivo era il chipset cercando vendor e device id) Gli altri dispositivi sconosciuti non ho idea di cosa siano.... L'audio mi da problemi, infatti anche se l'audio si sente non mi mostra nessun dispositivo in gestione dispositivi audio (il microfono integrato invece non accenna a funzionare) In più non ne vuole sapere di far passare l'audio tramite hdmi quando lo collego alla tv, i suoni vengono riprodotti ancora con l'audio del portatile.... Prima del riavvio funzionava tutto, ovviamente... La ribellione delle macchine è iniziata... Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,ovviamente sei connesso ad internet e cercato i driver con Windows update e/o con il cerca driver online.....?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, ma non ha trovato nulla, ho provato anche a disinstallarli e riavviare il PC, magari se li ricercava e trovava qualcosa ma niente
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma è un notebook o un preassemblato?
Sul sito del produttore,non sono disponibili i vari driver?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io molto speddo ho risolto con questo:
http://www.zhangduo.com/udi.html
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Boh..il dispositivo sconosciuto lo trova e dice
"3rd Gen Core Processor Thermal Subsystem" ma se faccio cerca driver mi rimanda alla pagina principale di google.com...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scarica "driver pack solution lite" versione DVD. Monta l'iso e avvia l'aggiornamento dei driver.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti, ieri sera ho risolto, erano effettivamente i driver del Thermal Subsystem (o un nome simile) intel, li ho trovati sul sito.
Terrò in considerazione driver pack solution lite, che sembra essere una comodità Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.