|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
quale dissi +eventuale ventola per il mio nettop
Salve a tutti. Vorei sostituire la ventola dell mio nettop windbox dc100x.
pensavo di cambiare e mietere una ventola da 120mm lowprofile sopra il disi. non e molto caldo quando lo uso per vedere filo 1080p sulla tele di casa,ma la ventola rompe. Lo so che tutte le ventole amd per il processori sono rumorose, se era possibile cambiare anche il dissi +la ventola,non modificando niente possibilmente! Mi acido ai vostri pareri Grazie Salve a tutti. Vorei sostituire la ventola dell mio nettop windbox dc100x. pensavo di cambiare e mietere una ventola da 120mm lowprofile sopra il disi. non e molto caldo quando lo uso per vedere filo 1080p sulla tele di casa,ma la ventola rompe. Lo so che tutte le ventole amd per il processori sono rumorose, se era possibile cambiare anche il dissi +la ventola,non modificando niente possibilmente! Mi acido ai vostri pareri Grazie Link foto http://www.tomshw.it/forum/raffredda...op-dc100x.html Ultima modifica di BRICIOLA31 : 05-08-2013 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi puo aiutare dove poso trovare pezzi da sostituire?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Per questi mini pc, credo sia difficile cambiare il dissipatore o la ventola. Se te la senti, dovresti postare una foto dell'interno, in modo da capire se si può intervenire in qualche modo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Meso il link con le foto,presa da un altro forum,qua non potevo inserire le foto
Spero di non aver sbagliato metendo link altro forum |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il dissipatore non è saldato quindi, in teoria, si potrebbe sostituire. Il problema sono le dimensioni e l'aggancio alla scheda madre che mi sembrano proprietari e, quindi, di difficile sostituzione,
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 05-08-2013 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie intanto
Proverò con la pasta termica prima ....e poi vediamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.