|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Promo verso tutti
salve raga
ps: inoltre pensavo anche che se c'era una promozione che faccia al caso mio modificherei la vodafone smart che ho sul cell principale che oramai è diventata troppo dispendiosa -.-"... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho fatto vodafone special.
10 euro al mese, chiamate - sms - internet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Può essere, ma per le mie esigenze, quello che mi danno con 10 euro e sovrabbondante, quindi che siano minuti veri o no, non mi cambia assolutamente nulla. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
1- quanto intendi spendere?
2- quanti minuti/sms ti servono? Perchè molti sono attratti dalle special di tim e vodafone, ma se tutti queli minuti e messaggi non servono non ha senso andare a spendere 10€ e ritrovarsi poi con metà minuti inutilizzati.... Molti son passati solo perchè vedono l'affare, ma è un affare solo se queli minuti e sms si usano tutti (tra l'altro i 1000 messaggi son limitati verso 3 e forse altri operatori mi pare). Se se ne usa solo una parte si, l'affare c'è, ma per vodafone e tim Non fatevi fregare dai numeri Per wind puoi provare direttamente te com'è la copertura visto che hai una sim, se proprio vuoi puoi fare una prova mi pare che la tariffa base è 3€/ 500 mb (dopo la velocità si riduce senza spese extra) Ti freghi 3€ ma almeno vedi direttamente te come va, se va bene sei a posto, se non va bene provi un altro operatore
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Avevo pensato alla Vodafone special visto che mando più SMS che faccio chiamate..anche se ci sono 19 euro di attivazione:/ però cosi facendo terrei un solo telefono appresso..
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.