|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cividale del Friuli
|
[FVG - VE - Sped] Tutte componenti pc
Come da titolo vendo le seguenti componenti:
Scheda Video CLUB3d Radeon HD5770 70€ RAM 2x2gb Kingstom HyperX 1300mhz 40€ CPU Phenom x4 2,2ghz 65€ Alimentatori modulare 500watt Lien 40€ Raffreddamento liquido Termaltake big water 15€ Se volete con l'acquisto di un componente regalo lettore dvd/masterizzatore LG Tutte le componenti sono perfettamente funzionanti, fanno parte di un pc d'ufficio che è stato sostituito per renderlo piu performante per il gaming. il raffreddamento a liquido funziona tutto ma lo vendo vuoto dal liquido e necessita di una ventola nuova in quanto quella attuale gira troppo lenta (secondo me). Vendo tutto il pacchetto a 200€ spedizione inclusa. spedisco dove volete (spedizione a vostro carico) oppure posso portarlo a mano in friuli o nella bassa veneta (Udine - Gorizia - Trieste - pordenone - venezia - padova - treviso - vicenza) Non scambio, code max 12h, per proposte o limate utilizzate i pm, cerco ed offro serietà. Per info o foto contattatemi senza esitazione.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Cpu modello?
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.