|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[FM + ss] Nikon D7000 NITAL body
Come da titolo, vendo Nikon D7000 in garanzia fino a Novembre 2013. Vendo la stessa per passaggio a D7100
Numero scatti totali 12500 circa. Ecco alcune foto del corpo: Sono compresi:
Per il tutto chiedo 550 EUR + SS non trattabili Spedizione a vostra scelta tra J+1 e J+3, eventualmente assicurato (ve lo consiglio) Pagamento con Bonifico Bancario, ricarica PostePay o contanti nel caso di scambio a mano A disposizione per qualsiasi prova
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 31-07-2013 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto del corpo
Corretta la data di fine garanzia (non Marzo 2013 ma Novembre 2013) Aggiunte informazioni sul numero degli scatti effettuati (ho corretto il numero) In vendita anche altrove
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 31-07-2013 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.