|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Samsung BX2450 colpito da fulmine
Circa due anni e mezzo fa acquistai un Samsung BX 2450 al prezzo di 230€ da uno store online.
Il monitor è sempre andato egregiamente fino a qualche giorno fa, quando un fulmine ha deciso di colpire casa mia. Il fulmine ha danneggiato il monitor in quanto ogni volta che lo attacco alla corrente entra in un loop infinito di accensione-spegnimento di circa 2 secondi ignorando ogni input esterno. Essendo fuori garanzia l' ho portato in un centro riparazioni specializzato, la loro perizia ha riscontrato che il "main PCB" è danneggiato è va sostituito. Conclusione Verifica del danno + riparazione + collaudo = 140€ Secondo voi vale la pena ? Aggiungendoci altri 40-50€, ad oggi posso acquistare un altro monitor equivalente o magari migliore ? ps: E' possibile che la scarica che ha colpito il PCB abbia danneggiato anche il pannello ? Non vorrei ritrovarmi con un monitor "funzionante" ma con pixel bruciati qua e là (o che si bruceranno a breve) grazie in anticipo per le risposte Ultima modifica di BeTmAsTeR : 29-07-2013 alle 17:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.