|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
smartphone 400-500 euro
Ciao a tutti
![]() Il mio samsung nexus s che ho da quasi due anni mi sta abbandonando ![]() Vorrei un dispositivo veloce e con una buona fotocamera. Soprattutto mi interesserebbe che restasse veloce anche dopo aver scaricato molte app e con la memoria abbastanza piena. Come sistema operativo vorrei restare su Android. Ho letto molti dei thread e come marchi non mi dispiacciono LG, SONY e Samsung. Tuttavia non vorrei un telefono enorme che non riesco nemmeno a reggere con una sola mano, e mi pare che soprattutto gli ultimi modelli di Samsung siano improponibilmente grandi! Il budget, come indica il titolo della discussione, dovrebbe non superare i 500 euro. Avete qualche consiglio? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Mi spiace ma se cerchi la fluidità e le dimensioni contenute l unico penso sia l iphone5....
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Il migliore con dimensioni contenute (4.3") credo sia il Samsung S4 mini.
Ora si trova a 400€ nei negozi fisici, online qualcosa meno (360€). E' di fascia media (snapdragon dualcore a 1.7ghz con 1,5gb di ram). A Settembre si troverà sicuramente a meno (è appena uscito). Altrimenti sta per uscire l'Htc One mini (ma è più grande dell's4 mini). Se invece vuoi un top di gamma, dovrai rassegnarti ai 4.7 -4.8 pollici come minimo. Sempre rimanendo su android. Ultima modifica di DeusEx : 29-07-2013 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
attualmente, considerando anche i telefoni che usciranno a breve (entro dicembre approssimativamente) cosa si può trovare in una fascia medio-alta? possibilmente anche senza sforare i 350-400€ circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Butto lì. qualche telefono di importazione asiatica? Ad esempio io ho lo Xiaomi Mi-2S e mi trovo molto bene. Prezzo 300-400€, dipende dalla versione, e comunque parliamo di un top di gamma a livello HW: Sanpdragon 600 quad-core 1,7 ghz, 2 GB di RAM, GPU Ardeno 320, schermo 4,3".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Gli altri che sto considerando nonostante la grandezza sono Nexus 4, LG Optimus G, Glaxy S4 (veramente troppo grande) e Sony Experia T, ma come ho detto hanno tutti dimensioni esagerate ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Questo ad esempio un confronto con il Samsung S IV Mini che ti hanno citato: http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5397
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E un Huawei Ascend G615 lo avete preso in considerazione?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.