|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
[WD] My Book Live 3TB - accesso da remoto
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni questo hd e sto provando a configurarlo per l'accesso da remoto... Non voglio usare il servizio di cloud di WD perché, con tutto il rispetto per WD, i miei dati sono miei e basta. Mi sono sbattuto parecchio, cercando in rete vari how-to anche in inglese ma non ne vengo a capo. Il mio obiettivo è potermici collegare in SFTP con un qualunque client. Vi racconto che ho fatto: 1. indirizzo IP fisso sulla LAN per l'HD (ok) 2. abilitazione e test di ssh su HD (ok) 3. port forwarding su router netgear WNR1000v3 (?) Al punto 3 cominciano i problemi, ho seguito QUESTA guida ma dalla dashboard del mio hd non riesco a vedere lo stato "Connected. Port forwarding connection established", nella sezione accesso remoto. Ho seguito tutti i passaggi compreso quello in cui si imposta l'ip dell'hd come riservato sul router. Questo è il messaggio di errore che visualizzo: "Connessione di inoltro alla porta non riuscita sulla porta 8080 e la porta 8443 . (Errore 31526)". In rete per questo errore ho trovato poco, si dice di seguire la procedura che ho già seguito. Idee? ![]() Ultima modifica di cypraea : 26-07-2013 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.