|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Moonlight Murder
"A volte ritornano"
Questa volta siamo riusciti a condensare tutto in un solo scatto, con lieve editing in Photoshop (e per una volta l'editing non ha richiesto più tempo della realizzazione della foto ![]() Commenti, consigli e critiche come sempre ben accette Sul mio account flickr trovate la versione full res. Ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Pero'! Complimenti per il lavoro!!! Molto bella!!! Sicuramente un ottima qualita', dal mio vedere inesperto potrei dire che forse i soggetti sono troppo illuminati, ma e' proprio per volere trovare qualcosa da dire a tutti i costi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Sono stato criticato per aver postato la foto in alcuni gruppi per via del soggetto cruento, segnalola ddiscussione al mod, se la valuta troppo "oltre" di per il forum la tolgo...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
l'avevo già notata e non ero intervenuto, è un po' cruda ma non è splatter/eccessiva e non credo che possa generare enormi fastidi, è cmq un'opera creativa e non una foto di cronaca.
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
sarebbe un reato oscurarla!!! davvero un ottimo lavoro!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Firenze
|
Davvero bella complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro.
Toglierla sarebbe un peccato perché nn mi sembra eccessiva |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Soggetto molto originale!
Complimenti per lo scatto, rende molto l'idea di dinamicità dell'azione. Bravo!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Un po' inquietante si...
A trovare qualche pecca, mi pare che la persona sdraiata, abbia il piede sinistro sollevato, e rende la postura meno "morente"...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a voler trovare una critica i soggetti secondo me sono un pò troppo illuminati e escono un pò dalla scena ma comunque ottima realizzazione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
vorremmo qualche dettaglio sul "dietro le quinte"
quanto tempo ci avete messo a fare la foto? e la post-produzione? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della post produzione se ne occupa il "collega" simone (lui è sulla sinistra con la mazza, io sono la vittima ), penso che ci abbia dedicato almeno un paio d'ore, il più è stato realizzare il sangue, visto che ovviamente non volevamo versare nulla in mare (altre volte abbiamo usato ketchup-vernice, ma eravamo al chiuso).se riesco ad avere le foto del "backstage" le posto
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
si vediamo pure il backstage....
il sangue con il resto dell'onda noto uno stacco troppo marcato ..poi la percentuale di sangue è esigua come pure il troppo rosso sulla mazza ... stai ammazzando un umano non un elefante
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ah quindi il sangue è tutta roba di photoshop? fatto davvero bene, infatti stavo per chiederti cosa avevate riversato in mare e quanti tentativi avevate fatto per avere questo effetto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

), penso che ci abbia dedicato almeno un paio d'ore, il più è stato realizzare il sangue, visto che ovviamente non volevamo versare nulla in mare (altre volte abbiamo usato ketchup-vernice, ma eravamo al chiuso).