|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
[Na+Sped] Vendo PsVita 3G
Ciao a tutti, come da titolo vendo una PsVita 3g acquistata a marzo 2012 ma usata pochissimo. La console si presenta pari al nuovo senza assolutamente nessun segno di usura.
Gli accessori che fornisco sono i seguenti: Memory card 16gb Cuffie originali Sony PsVita Protettore in gomma PsVita Custodia PsVita Colin McRaeRally ( scaricato da PsStore e installato sulla console) Scheda telefonica Vodafone che è uscita dalla confezione Tutta la confezione originale con fattura di Amazon Per qualsiasi info ulteriore foto o altro non esitate a contattarmi. Prezzo richiesto 150 Euro (spese e metodo di spedizione da concordare) In vendita anche altrove Code 24h Offro e cerco massima serietà Ciao e Grazie https://imageshack.us/scaled/large/546/150520131363.jpg https://imageshack.us/scaled/large/819/150520131364.jpg https://imageshack.us/scaled/large/822/150520131365.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda, se ancora disponibile la prendo io.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto e spedizione effettuata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, ho ricevuto la console in perfettissimo orario, ma nella scatola mancano le carte per la realtà aumentata, le hai scordate o proprio non le hai?
saluti
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh mi sa che non le ho perché stava tutto nello scatolo...Cmq stasera quando torno a casa controllo e ti faccio sapere...
Mi dispiace, io personalmente non so neanche come sono fatte e a che servono non le ho mai viste.... Cmq se stasera a casa trovo qualcosa del genere ti faccio sapere e te le spedisco Per il resto tutto ok? Visto è come se fosse nuova l'ho usata in tutto 15 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.