|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Roma + spedizione]Vendo Asus SABERTOOTH 990FX R2.0
Come da titolo, vendo asus sabertooth 990fx r2.0 la scheda è completa di imballi , ha scontrino datato 30 maggio 2013 presa da noto shop online e negozio fisico.
Vendo a 110 euro + eventuali spese di spedizione. Regole: Coda a mio prezzo Code Brevi 12 H Al massimo quindi se siete interessati mettetevi in coda e Pm me cosi' ci accordiamo per concludere Preferisco consegna a mano su roma zona comoda per me. Eventualmente spedisco. Spedisco con corriere espresso al costo di euro 10 comprensivi di imballi . Pagamenti accettati: Paypal ( pagate voi le spese di commissione ) , postpay , bonifico bancario , contanti. Ho concluso almeno una ventina di transazioni sul forum sempre andate a buon fine per qualsiasi dubbio pm non inquinate il topic grazie. Ultima modifica di Proto1984 : 25-07-2013 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
coda hai pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta a :teoenaty
In attesa del pagamento tramite bonifico bancario. A bonifico ricevuto, comunico relativo codice traking del corriere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo,pagamento già eseguito.Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ottimo, mandami il tracking appena disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scheda consegnata oggi, entro lunedì mi arriva cpu e ram x testarla.
Inviato pm al venditore per 2 piccole assenze nel bundle che son sicuro mi spedirà assieme allo scontrino. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho segnalatomla mancanza anche dei 2 pezzi di plastica per installare il dissy stock, spero che venga spedito tutto domani.Attendo risposta del venditore.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pezzi arrivati, una vite non va bene,è corta e non è utile al fissaggio del cpu bracket.Arrivato inoltre un cavo xfire anzichè quello sli dell'asus per vga nvidia.
Avvisato il venditore,in attesa di sua risposta.Senza la vite non posso montare il dissy stock e quindi provare e usare la mobo acquistata, un paio di ferramente non avevano questo tipo di vite. Attendo fiducioso la risoluzione del problema da parte del venditore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.