|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema humming anche in cuffia asrock z77 extreme 4
ragazzi per favore datemi un consiglio, ho un problema di humming che non so come risolverlo.. per chi non sapesse cosa è l'humming è un rumore di elettricità come un brusio che si innesca quando il pc sta sotto carico per esempio in gaming. si sente fare porprio un zzzzzzzz elettrico, non è assolutamente rumore di ventole. il rumore proviene dalla scheda video una gtx680 della gigabyte e dall'alimentatore un gs800 corsair (problema molto noto a quanto pare), a funzionare funziona tutto bene, ma da fastidio. il problema è che si sente anche in cuffia per esempio quando sposto in cursore del mouse si sente bzzzzz e almeno questo è risolvibile da qualche impostazione del bios???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho risolto collegando la cuffia inveche che sul pannello frontale al controllo remoto volume bassi del mio impianto creative 5.1
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il tuo sistema Creative è schermato male... prova a rivederlo un attimino^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.