|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema nel visualizzare le informazioni del pc
Ciao a tutti
apro questo nuovo topic per un problema al mio pc. Quando accendo il computer il monitor non si avvia rimane con la spia arancione e appare la scritta nessun segnale. Il monitor è collegato tramite cavo DV-I con la scheda video esterna. Poi ho provato in seguito a staccare il cavo DV-I e ho collegato il monitor tramite cavo VGA con la scheda video interna ed ecco che tutto torna a funzionare nella norma. Come potrei risolvere il problema perchè vorrei utilizzare la scheda video esterna.
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sarà una cosa stupida quella che sto per dire, ma hai provato a cambiare a cambiare l'input a dvi, nn è che è impostato su vga e lì ti ci va in automatico mentre su dvi lo devi impostare tu? A me è così...
Cmq nn è la sezione giusta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.