|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
(na+sp)cerco ddr3 8gb , h100i , 3570k , ssd
valuto l'acquisto di questi seguenti componenti :
in ordine di importanza , 1) i5 3570k , ovviamente deve essere in perfette condizioni ed originale.. 2) due banchi di ram ddr3 da 4gb l'uno, da 1866 mhz a salire , valuto anche 1600 ma soltanto se ad un prezzo davvero da non rifiutare.. avrei una preferenza per carrozzatura di colore giallo (tipo geil evo corsa..) ma non è importante.. evitate di offrirmi kit più piccoli o piu grandi di quello descritto 3) ssd da 120 gb , possibilmente recente, preferenza per ocz vertex 4 o samsung 840 ( ma anche 830 se a giusto prezzo ) , sempre previo screen per valutare le condizioni 4) corsair hydro h100i , ovviamente con led e pompa ok non modelli piu piccoli o h100 non I . alcune precisazioni : -acquisto solo da utenti che abbiano gia venduto qui sul forum , posso pagare con qualsiasi metodo esistente.. -per utenti che non hanno completato alcuna transazione o con pochi post valuto comunque ma pago solo con paypal -prezzi modici , evitate offerte che limino di poco il prezzo del nuovo perche a quel punto comprerei roba nuova..a meno che non avete prodotti davvero recenti. vi prego di mandare pm , dato che mi vengono notificati sul cellulare tramite tapatalk li ho sempre sotto controllo. grazie. Ultima modifica di copacabanas : 21-07-2013 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
un kit adata xpg rosse da 1866 16 gb in 2x8 a 120 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
corsair h100i, ram ed ssd comprati in blocco dall'utente sirjd che mi ha contattato tramite pm.
3570k acquistato da francisco9751 Grazie dello spazio, si può chiudere :-) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.