|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Na+sped] Dlink Wireless N Quadband Router DIR-855
Vendo per inutilizzo (come nuovo) Fornisco fattura, Prezzo: 65 euro
http://www.dlink.com/it/it/home-solu...o-media-router ![]() ![]() Tecnologia Quadband, fino a 600 Mbps di ampiezza di banda aggregata Trasmissioni wireless N a 2.4 e 5 GHz realmente contemporanee Assegnazione intelligente delle priorità del traffico dati , sia per trasmissioni via cavo (StreamEngine) sia per trasmissioni wireless (WISH) Windows 7 Certified Certificato per Windows Vista™ e Windows 7™ Certificato secondo le specifiche Wi-Fi N™ Certificato secondo le specifiche Wi-Fi Protected Setup™ (WPS) Elevate velocità di routing Funzione di risparmio energetico Green Ethernet , per una riduzione dei consumi del 14%* OLED Network Activity Display Wireless N 300 USB standard USB 2.0 Ports 4 ports Ethernet speed Gigabit Ethernet Hardware CPU Multi-thread, che garantisce la migliore velocità routing Una porta WAN 10/100/1000 Mbps Gigabit Quattro porte LAN 10/100/1000 Mbps Gigabit con supporto a frame Jumbo Porta USB 2.0 per una semplice configurazione con Windows Connect Now OLED Network Activity Display 3 antenne scollegabili (connettore SMA inverso, femmina). Funzioni di risparmio energetico, con una riduzione dei consumi del 14%* *dati basati su uno scenario che prevede che i PC siano utilizzati per 10 ore al giorno e spenti nelle restanti 14 e che la connessione allo switch sia realizzata con un cavo di 20m. Wireless Tecnologia Quadband, fino a 600 Mbps di ampiezza di banda aggregata Specifiche Wireless LAN IEEE 802.11n Attività wireless N realmente concorrenti sulle due frequenze a 2.4GHz e 5GHz Compatibilità retroattiva con reti wireless 802.11a/g Configurazione della cifratura wireless con la semplice pressione di un pulsante (WPS - Wireless Protect Setup) Quality of Service (QoS) StreamEngine e Wireless LAN Intelligent Stream Handling (WISH) Supporto Wireless Multimedia (WMM) Sicurezza Supporto SPI (Stateful Packet Inspection) Firewall NAT incorporato Filtraggio dei contenuti con bloccaggio URL e pianificazione Prevenzione Denial of Service (DoS) Pass-through IPSEc/PPTP/L2TP multiplo Filtraggio indirizzi MAC Supporto 802.1X RADIUS Configurazione/gestione Semplice programma di configurazione D-Link Click’n Connect (DCC 2) Gestione basata sul web Supporto UPnP Ultima modifica di X-tuner : 06-08-2013 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile, scrivetemi in privato per qualsiasi domanda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
è un pò vecchiotto, come mai vendi?
tratteresti? inoltre sono interessato a w7 pro, mi dai qualche info matteo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto in privato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
potrebbe interessarmi..
la presa usb può essere usata per connettere un DLINK DWR 730 ? (un modem router 3g HSDPA)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non so dirti, non l'ho mai usata
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Coda mi informo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Lascio mi serviva anche modem grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.