|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ino_47839.html
Dopo le numerosissime voci diffuse nei mesi passati e intensificatesi con il passare delle settimane abbiamo finalmente una data ufficiale per l'annuncio del prossimo Googlefonino Motorola Moto X: 1 agosto 2013 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
mi piacerebbe soprattutto capire se è l'erede della serie Nexus oppure come dicono altri uscirà anche un Nexus 5 LG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mmm mucho gusto! speriamo di vederne anche una reincarnazione mini prima o poi
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se non è chiamato nexus... non è l'erede del nexus xP.
imho i nexus li faranno in una fascia di prezzo alta mentre i moto X saranno sulla fascia medio bassa (la fascia del nexus 4 per i non italiani per intenderci)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Vero, se non si chiama nexus non penso faccia parte di quella stirpe. Sarò sincero, motorola non mi è mai piaciuta anche per via del design, ma questo moto X è molto carino, secondo me farà un buon successo, non dico ai livelli di samsung e compagnia ma andrà comunque bene, imho.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me sembra una saponetta senza un minimo di cura nel design. il retro è carino, ma davanti è proprio insipido. come tutti i samsung del resto.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.