|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
my passport WD...MB fantasma
Buondì!
oggi ho comparto il suddetto hardisk da 500gb (con usb 3.0) ;l'ho collegato al pc e,ho subito notato che lo spazio disponibile era di circa 460gb.Inoltre,dentro l'hardisk vi era installato un software della WD che,occupava circa 250mb;allora io formatto l'hardisk e,a processo ultimato il software si è tolto ma,i 250mb non me li ha mica dati,lo spazio non è aumentato nemmeno di mezzo kb ;come mai????,è normale???...come fanno ad installare software senza occupare spazio aggiuntivo?? Grazie
CPU: AMD Athlon II X2 250 @3,6ghz ; MAIN: asrock 760gm - gs3; RAM: 2x2GB DDR3 corsair xms3 1600mhz; GPU: Sapphire Radeon HD 6770 gpu clock@980mhz memory clock@1280mhz; ALI: XFX 550w 80plus bronze; S.O.: Windows 10 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per lo spazio che manca dai 500 gb , e normale e dipende dalla formattazione , per la spiegazione puoi leggere qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808308 Invece lo spazio del programma avrebbe dovuto lasciarlo libero , puo essere che quello spazio sia stato subito utilizzato da windows , visto che appena colleghi il disco al pc crea le cartelle cestino che contiene i file cancellati dal disco , e system volume information che contiene i file di ripristino di windows . Per vedere le cartelle devi attivare la funzione visualizza cartelle e file nascosti e di sistema . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.