|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
[CONSIGLIO] Dissipatore low profile
Ho comprato un cooler master gemini m4 ma quando l ho montato mi sono accorto che copriva lo slot PCI della mia asrock z78 m-itx (le bestemmie) quindi adesso ho bisogno di un dissipatore più piccolo in modo tale da poter installare la vga ed avere temperature migliori del dissipatore stock Intel, a parte i liquidi aio cosa mi consigliate?
Lo Zalman CNPS8900 Extreme com'è? Entra senza coprire la pci?
Ho venduto a: sirjd, spagnitz97, igormaiden, maxchaos, doncaster, freefly82 - Comprato da: iciomn Ultima modifica di FrancescoEv : 19-07-2013 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Asrock itx Z78 non c'è, Z87 non avresti avuto quel problema, immagino ti riferissi alla Z77
Coolermaster GeminII S524 Xigmatek Praeton LD964 penso anche il Prolimatech Samuel 17 e il Thermalright AXP-100 Ce ne sono anche altri, qui sapranno certamente darti una mano.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 19-07-2013 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Z68, colpa del telefono..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma con questi dissipatori che hai linkato posso montare senza problemi la scheda video?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Certo, la questione che ponevi era quella.
Personalmente sceglierei tra il GeminII S524 e il Samuel 17, in relazione chiaramente allo spazio che hai disponibile in altezza.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi pare 7cm.. Che rabbia il con il gemini m4 non entra per pochissimo..
Lo zalman cnps2x com'è?
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 20-07-2013 alle 18:59. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
adesso vedo se riesco a piegarlo/tagliarlo.. cavolo non pensavo che il cnps2x avesse delle prestazioni così pessime..
comunque grazie per l'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.