|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
wiriless dal piano terra al 2° piano
Ciao a tutti, io ho un router wireless belkin f5d, in funzione al piano terra, il segnale arriva al primo piano, e pochissimo al secondo, con l'ipad mini pochissimo al primo sembra per la frequenza dell'ipad che dovrebbe andar meglio sui 5Ghz, ho preso un Wireless n Range extener della Dlink ma sto per tornare da MW a restiuirlo perchè in pratica non da niente di +.
come secondo voi posso arrivare al secondo piano con una linea decente? i piani sono tutti sullo stesso contatore, ma su quadri diversi secondo voi posso mettere uno di quei range extender da collegare alle prese elettriche? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
quei range extender su prese elettriche si chiamano powerline e trovi i thread apposito su cui se ne parla quihttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605&page=355 . Comunque penso si possa fare, ma chiedi conferma nel thread che ti ho linkato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.