|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Materiale storico
Vendo materiale vecchio recuperato da upgrade di diverse macchine.
Specifico subito che tutto il materiale al momento della sostituzione era perfettamente funzionante, ma causa mancanza di tempo o componenti incompatibili non tutti gli oggetti sono stati ritestati; ovviamente nulla ha la garanzia valida se non espressamente specificato. Il materiale è ottimo per piccoli muletti. MATERIALE STORICO PROCESSORI 1- PIII 933 bus (133MHz/soket370) + dissipatore 1- PIII 700 bus (100MHz/soket370) + dissipatore 1- K6 200 2- Dissipatori P4 soket775 RAM 2- banchi SdRam 133 da 128Mb l'uno VGA 1- Scheda video SIS su porta PCI 1- Scheda video S3 su porta PCI 1- Scheda video Trident su porta IISA DRIVER 5- Iomega ZIP 100Mb esterni su porta parallela + Disco ZIP 100Mb 1- Iomega ZIP 100Mb interno + Disco ZIP 100Mb 20- Dischi ZIP 100Mb 1- Cassettino interno P-ATA/P-ATA 133 senza ventola CONTROLLER 1- Controller SCSI Adaptec AVA 29021 1- Controller SCSI TEKRAM VARIE 2- Toner polvere nera originali OKI nuovi; compatibili con: OL400e/410e/400w/600e/610e/810e, Okipage 6e/6ex, Okifax 1000/1050/2200/2350/2400/2450/2600/5200/5500 1- Barattolo toner nero Infotech V1/2 415g Danka 1- Confezione con 4 ricariche toner Ricoh 410 da 370g l'una per Ricoh FT4418 MODDING 1- Vasetto colore acrilico Blu reagente agli UV 1- Cavi rounded ATA-133 65cm colore nero Cooler Master 2- Ventole 8x8 (Sunon, CoolerMaster) con e senza connettore 8- Lunzini di rame purissimo da applicare alle memorie della scheda video per facilitarne la dispersione di calore 3- Griglie standard 8x8 Venduto tutto a cos1950 NOTA: Vista l'età, l'impossibilità di trovare riscontri in altre sedi e la difficoltà di assegnare una quotazione che sia credibile ai componenti sopra menzionati, ho preferito non prezzarli. I componenti verranno conservati ancora per qualche mese, poi, per motivi di spazio, conferiti presso discarica autorizzata, li ho elencati solo perchè a qualcuno potrebbero servire. Se siete interessati fate un'offerta, tenendo conto di quanti pezzi prendete e delle spese di spedizione. Dietro questa decisione non c'è in alcun modo il volere di dare origine ad aste al rialzo. REGOLE: Materiale in vendita presso altri forum. Possibilità di ritirare il materiale in qualsiasi momento. Preferenza per la consegna a mano o l'acquisto di più pezzi. Prezzi esposti esenti da spedizione e trattabili. Pagamento anticipato con ricarica postapay. Spedizione tramite raccomandata o j+3 (tracciabilità) Ultima modifica di Sakurambo : 08-03-2017 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Certo che buttarli è un peccato... quanto per processori+ventole+griglie? Le ventole che significa senza connettore? Funzionano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quanto è in vendita era tutto funzionante al momento della dismissione.
Una CPU funzionava e continuerà a farlo anche se l'ho chiusa in una scatolina. ![]() Le ventole sono prive del connettore a 3 pin, finiscono con i cavi; bisogna cablarle. Di dove sei? Devo spedire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Eh son di Roma quinidi in teoria si...dici non valga la pena?
OT: il tuo clan gioca a COD2 o COD4? /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Abbiamo giocato a cod2 sponsorizzati da DFI e poi cod 4 attualmente COH2 e ovviamente bf4
Considera che 9€ mi vanno in spedizione 25€ per tutte e 3 le cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Peccato che non giochiate più, cerco proprio un clan cod2 o cod4...
Per le CPU ti ringrazio per l'offerta ma non ne vale la pena. In effetti fossimo stati vicini sarebbe stata un'altra cosa.Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so anche se abbasso ulteriormente il gioco non vale candela, dovrei trovare un appassionato in zona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Coda sicura per Iomega zip 100 interno e forse per dischi zip 100
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
l'iomega zip interno ce l'hai ancora con i dischi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo ma non mi segnalava nessuna risposta sulla discussione.
Si ancora disponibile con quanti dischi vuoi (ne ho 20) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami mp con quotazioni per 1,2,3, ... tutti i dischi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa, Sak... però m'è passata la febbre del Vintage...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Noo problem
![]() L'avevo immaginato per questo non avevo insistito. Detto francamente speravo qualcuno si portasse via un po di roba più che altro perché mi spiacerebbe buttare tutto in discarica; ormai mi sono dato il termine ultimo: dicembre 2015 poi via.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se li hai ancora, fammi un prezzo forfettario per i componenti esclusi toner e materiale di consumo... da non spenderci tanto, visto che non c'è garanzia di funzionamento certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
la lista è aggiornata, fammi un'offerta spedito e valutiamo perché così su due piedi non saprei cosa chiedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
disposto a pagare in totale 25 euro + spedizione Va bene anche un pacco ordinario da 10 euro Ultima modifica di cos1950 : 19-02-2016 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.