|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Playstation 3 SUPER SLIM ultimo modello 12GB 1 mese di vita
Come da titolo vendo bellissima PS3 modello super slim 12GB (ultima prodotta da sony piccolissima e silenziosissima).
Ricevuta per regalo 1 mese fa, scontrino di Giugno 2013!!! In garanzia fino a Giugno 2015. Vendo causa inutilizzo! Utilizzata 3 volte. Contenuto: Ps3 12Gb superslim pad originale dualshock 3 cavi originali manualistica scatola originale scontrino giugno 2013 PES 2013 Tutto in blocco 150 euro. ![]() Tutto perfetto, da vetrina. In caso di spedizione come pagamento accetto soltanto ricarica postepay. Guardate i miei feedback in firma, ho sempre concluso trattative positive con la max velocità, chiedo serietà e rapidità nella transazione. Il prodotto è in vendita ovunque mi riservo quindi di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. ![]()
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 15-07-2013 alle 06:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
che modello è?? leggi sul retro CECH...
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ecco il modello...
Cech 4004 A
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2578070 ciao ti interessa uno scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggetto ritirato dalla vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.