|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
consiglio case medio grande ma con sk madre mini itx
vorrei cambiare il mio bitfenix prodigy per poter mettere più hd (6) ed avere maggiore spazio per l'aria, purtroppo ora ho una sk madre mini itx e non so quale case mid o tower abbia gli attacchi giusti per supportare questo formato, in futuro ritornerò ad una sk normale e quindi vorrei prenderne uno in questa prospettiva.
Visto che lo metterò sotto il tavolo mi piacerebbe che avesse gli attacchi jack audio, usb ed i comandi di accensione o regolazione ventole nella parte alta frontale....come budget posso vorrei rimanere sui 150 euro max Consigli? (l'hw che ci monto è quello in firma, la 7950 è la shappire vaporX)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
il corsair 500r supporta 6 alloggiamenti da 3,5" e ha l'i/O nella parte frontale alta.
non sono sicuro che abbia la foratura esatta per il mini itx, però con un trapano e una punta a ferro li puoi fare tu i fori, è un lavoro semplicissimo. altrimenti c'è il coolermaster 690 II che supporta le mobo itx, 6hd, ma ha gli i/O nella parte superiore.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
anche se si invalidasse la garanzia, se sei preciso a fare i fori e li ritocchi di nero non se ne accorge nessuno.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Questo è compatibile: Antec 280 http://www.antec.com/product.php?id=704504&fid=6&lan=us
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
antec ottimo
oppure fractal design arc midi, ventilazione al top.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.