|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Smartphone economico buone prestazioni
Salve,
sono in procinto di comprarmi un nuovo cellulare in quanto il mio attuale galaxy ace ha lo schermo di vetro rotto. La mia intenzione è di rimanere sicuramente entro i 150 euro, però vorrei delle prestazioni buone e un Android recente. Dato che siamo gente di mentalità aperta, pieno spazio alle proposte dall'estremo oriente ![]() Ho adocchiato, anche leggendo le altre discussioni, lo Huawei Ascend Y300. Così a naso sembra sicuramente un ottimo device, e le opinioni sono molto confortanti, tuttavia l'unica caratteristica che mi lascia leggermente perplesso è la ram da 512. Io preferirei puntare su un giga di ram per dormire sonni tranquilli. Quindi la mia domanda, riassumendo, sarebbe: esistono device che abbiamo le stesse caratteristiche ma 1gb di ram senza spendere 50 euro in più? Vale effettivamente la pena, è percepibile la differenza, in questo upgrade di ram? e soprattutto l'eventuale rivale d'amore dove lo potrei reperire? grazie in anticipo ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
dello huawei y300 se ne sta parlando qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2571027&page=3 dove peraltro l'utente "palia95" ha anche postato una recensione del prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho visto anche il Lenovo A820, come caratteristiche sarebbe l'ideale... ma dove prenderlo? con che garanzie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
thl w100
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.