|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Connessione buona per giocare al pc?
Salve a tutti, sono un nuovo utente e apro questo topic per chiedere un parere. siamo quasi al mio compleanno e vorrei fare una grande spesa: pc da gaming.
Ho fatto il test per la mia connessione e mi chiedevo se con questi dati posso reggere i giochi del pc (Battlefield 3, Call of Duty ecc..) non dico perfettamente, ma senza lag, ho visto che ciò che importa alla fine è il ping Questi sono i risultati ![]() ![]() Vi state chiedendo: ma che cavolo di connessione ha questo? Beh, sono incazzato. Ho Alice 7 mega, ma mi arriva solo 1 mega in download. Ieri praticamente quelli della Telecom hanno spedito la bolletta da pagare dopo aver pronunciato in passato queste parole: "Con la verifica che abbiamo fatto collegandoci col nostro apparecchio al suo modem abbiamo visto che la potenza che ci arriva è debole, non arriva nemmeno un mega. Il fatto è che ci sono dei problemi con i cavi che da fuori arrivano allo scatolotto, qui possono arrivarci tranquillamente i suoi 7 mega ma è un problema che dobbiamo risolvere. Lei per adesso non pagherà nessun servizio perchè è come se non gli viene offerto, quando Telecom aggiusterà questi cavi si rifarà sentire" Parole pronunciate il 21 Giugno, siamo al 13 di Luglio e ancora la linea è pressocchè uguale, prima avevo un download a 0.30 adesso a 0.90... cosa dovrei fare?Inizio a stufarmi.. mi stanno prendendo solo in giro, non riesco a guardare nemmeno di seguito un video in 360p : / |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Tanto per iniziare in quelle condizioni non penso tu possa giocare online (ma aspetta pareri più autorevoli, in non sono un "giocatore"), detto ciò se telecom ti ha detto quelle cose c'e' poco da fare, aspetta o meglio tartassali al telefono per sollecitarli nell'intervento, non ha senso neanche ipotizzare un cambiamento d'operatore.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Poi ho letto in molti siti che per il gaming importano il ping (e io in teoria ce l'ho discreto, ma potrei abbassarlo facendomi settare la linea in fast) e l'upload.. attendo altre risposte |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
"tartassali" di telefonate al 187 e male che vada inventati la scusa che senti del fruscio durante le telefonate, così magari si danno una mossa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.