Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2013, 14:41   #1
Squizzer
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Connessione buona per giocare al pc?

Salve a tutti, sono un nuovo utente e apro questo topic per chiedere un parere. siamo quasi al mio compleanno e vorrei fare una grande spesa: pc da gaming.
Ho fatto il test per la mia connessione e mi chiedevo se con questi dati posso reggere i giochi del pc (Battlefield 3, Call of Duty ecc..) non dico perfettamente, ma senza lag, ho visto che ciò che importa alla fine è il ping

Questi sono i risultati

Vi state chiedendo: ma che cavolo di connessione ha questo?
Beh, sono incazzato. Ho Alice 7 mega, ma mi arriva solo 1 mega in download.
Ieri praticamente quelli della Telecom hanno spedito la bolletta da pagare dopo aver pronunciato in passato queste parole:
"Con la verifica che abbiamo fatto collegandoci col nostro apparecchio al suo modem abbiamo visto che la potenza che ci arriva è debole, non arriva nemmeno un mega. Il fatto è che ci sono dei problemi con i cavi che da fuori arrivano allo scatolotto, qui possono arrivarci tranquillamente i suoi 7 mega ma è un problema che dobbiamo risolvere. Lei per adesso non pagherà nessun servizio perchè è come se non gli viene offerto, quando Telecom aggiusterà questi cavi si rifarà sentire"
Parole pronunciate il 21 Giugno, siamo al 13 di Luglio e ancora la linea è pressocchè uguale, prima avevo un download a 0.30 adesso a 0.90... cosa dovrei fare?Inizio a stufarmi.. mi stanno prendendo solo in giro, non riesco a guardare nemmeno di seguito un video in 360p : /
Squizzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 17:44   #2
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Tanto per iniziare in quelle condizioni non penso tu possa giocare online (ma aspetta pareri più autorevoli, in non sono un "giocatore"), detto ciò se telecom ti ha detto quelle cose c'e' poco da fare, aspetta o meglio tartassali al telefono per sollecitarli nell'intervento, non ha senso neanche ipotizzare un cambiamento d'operatore.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 07:30   #3
Squizzer
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Tanto per iniziare in quelle condizioni non penso tu possa giocare online (ma aspetta pareri più autorevoli, in non sono un "giocatore"), detto ciò se telecom ti ha detto quelle cose c'e' poco da fare, aspetta o meglio tartassali al telefono per sollecitarli nell'intervento, non ha senso neanche ipotizzare un cambiamento d'operatore.
Sinceramente non mi va di mandare tutto in fumo per una cazzata della Telecom,sto raccogliendo 1000 euro da anni per farmi questo pc, non so perchè non mi arrivano questi 7 mega ma il tecnico dice che non è la distanza dalla centrale (2 KM) quindi i 6 mega posso riceverli tutti, ma i cavi che vanno cambiati. E' 3 settimane che non si fanno sentire...
Poi ho letto in molti siti che per il gaming importano il ping (e io in teoria ce l'ho discreto, ma potrei abbassarlo facendomi settare la linea in fast) e l'upload.. attendo altre risposte
Squizzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 11:45   #4
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
"tartassali" di telefonate al 187 e male che vada inventati la scusa che senti del fruscio durante le telefonate, così magari si danno una mossa
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian