|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 614
|
Router ISDN
Devo acquistare un router isdn per il collegamento a internet di una piccola rete di 4 PC, mi ero orientato sull'ASUSCOM - ISDN 810 + HUB 4 porte, vorrei un vostro parere su questo router e se c'è qualcuno che l'ha installato vorrei sapere se consente la connessione sia a 64k che a 128k.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 564
|
Ue
Ho vito da un mio amico l'Atlantis MiniRouter ISDN (vai sul sito www.atlantisland.it poi su prodotti e poi sul minirouter e ti scarichi il manuale)e mi è piaciuto molto. So che ha 1 sola porta Lan 10/100 (oltre alla porta ISN e alla RS232)e supporta il Dial on demand ed il Bandwith on demand e consente la connessione a 2 canali, uno solo o 2 quando necessità.
Ho visto che ha la funzionalità di Packet Filter, Virtual Server (così puoi rigirare le porte e ti va tutto ) e DMZ. Supporta DHCP e consente il Login da un TA esterno o da uno stesso Router ISDN per mettere le 2 LAN in comune. Ha una belle interfaccia grafica e si configura da browser. Non ha lo switch integrato (piuttosto accertati che quello dell'Asus sia a 100Mb/s altrimenti lascialo perdere). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.



















