|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problemi su accessi account email...e anche su questo forum
Ciao!
Ho un altro problema....stranissimo, incredibile e a mio parere misterioso... Io e mia moglie abbiamo due account email su Libero.it, e precisamente due @inwind.it e due @libero.it Bene....gli account @inwind.it non si aprono, la connessione termina dopo svariato tempo, mentre quelli @libero.it funzionano normalmente. ....MISTERO.... Non riesco a fare i login sugli account di Google e Youtube....solita storia....ci pensa un sacco e poi nulla...MISTERO.... Non mi carica la home del forum di Hwupgrade ...MISTERO... Tutto ciò su un pc fisso collegato col cavo di rete all'Hag. Le prove fatte: - ricerca malware/trojan - svuotamento cronologia/cookies - svuotamento cache DNS Il MISTERO si infittisce di più se mi scollego da Fastweb e mi collego tramite telefonino su rete 3....sapete perchè?....perchè funziona TUTTO!!!!!! Aggiungo: ho anche un portatile con cui navigo in wi-fi con l'Hag.....funziona TUTTO!!! ***S T O I M P A Z Z E N D O***
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
prova ad eliminare e cancellare tutta la cronologia del tuo browser,probabilmente è lui che tiene dei dati sbagliati nella cache e non ti fa accedere.
potrebbe non servire a nulla,ma tu prova! ciaouzzzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se leggi meglio il mio post troverai il tuo consiglio come prova già effettuata da me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.